BBA-Architetti Annuncia l’Apertura di una Nuova Sede in Arabia Saudita (KSA) Grazie alla Partnership Strategica con Otaishan Consulting Engineers

Data

BBA Architetti in KSA e1722347263128BBA-Architetti è lieta di annunciare l’apertura della sua nuova sede in Arabia Saudita, realizzata grazie all’importante partnership con Otaishan Consulting Engineers. Questo accordo strategico rappresenta un passo significativo per entrambe le aziende, unendo l’eccellenza italiana nel design e nella sostenibilità con la consolidata esperienza locale di Otaishan Consulting Engineers.

Con questa nuova partnership, BBA-Architetti si propone di sviluppare progetti nei settori commerciale, direzionale e residenziale in tutto il territorio dell’Arabia Saudita. L’accordo prevede lo sviluppo di progetti che evidenzino l’importante attenzione al design e alla sostenibilità, valori fondamentali per BBA-Architetti e cardini della tradizione italiana nel settore architettonico.

La nuova sede in Arabia Saudita sarà il fulcro di innovazione e creatività, dove il team di BBA-Architetti collaborerà strettamente con il team di Otaishan Consulting Engineers per offrire soluzioni architettoniche all’avanguardia. Questa collaborazione non solo rafforza la presenza internazionale di BBA-Architetti, ma segna anche l’inizio di una nuova era di progetti innovativi e sostenibili nel panorama architettonico saudita.

Per ulteriori informazioni, contattare:
BBA-Architetti – Otaishan Consulting Engineers
Prince Sultan Street, Al Olaya, Riyadh 62696
11595 Riyadh
Email: globalprojects@bba-architetti.it

Altri
articoli

BBA-Architetti & Partners s.r.l.